Lavorazione prodotti BIO

La certificazione BIO per creare una gamma di integratori alimentari tutta biologica

Certificazione bio

BIO: un’opportunità in più

Con orgoglio, presentiamo la certificazione BIO di Al Naturale, la quale dà la possibilità al laboratorio erboristico di poter trattare materie prime certificate BIO.

Offriamo più possibilità! La prima è di acquistare il prodotto lavorato secondo la nostra formula, dove bisognerà solo apporre l’etichetta personalizzata della tua azienda. Puoi scegliere tra: Propoli tintura, Propoli gocce analcoliche, Propoli spray idroalcolico e Propoli spray analcolico!

Oppure puoi conferire il tuo miele o la tua propoli biologica, sempre accompagnati dalle analisi di conformità, e ti restituiremo un prodotto unico, creato apposta per te!

Per entrambe le opzioni è necessario creare un’etichetta personalizzata con il tuo logo e la denominazione della tua azienda, ma non preoccuparti, per creare l’etichetta c’è il nostro reparto grafico!

Ti ricordiamo che per vendere prodotti biologici è obbligatorio essere certificati BIO: devi richiedere la certificazione biologica ad uno degli enti certificatori presenti in Italia, dal quale ti verrà rilasciato il certificato di conformità per diventare un negozio biologico.

Vuoi collaborare con noi?

Vuoi sapere di più sul mondo del biologico e cosa possiamo fare per te?